Come creare account OnlyFans per guadagnare subito

come creare un account only fans

Hai scoperto OnlyFans da poco e vorresti provare a guadagnare vendendo i tuoi contenuti? Creare un account su Only Fans è molto semplice, ti basta seguire alcuni passaggi, incluso la verifica facciale. Ma non è tutto, in questo articolo ti spiegherò Come creare un account OnlyFans, continua a leggere e preparati a per creare il tuo account e iniziare subito a guadagnare.

Come funziona OnlyFans

OnlyFans è una piattaforma dove è possibile vendere contenuti a pagamento di qualunque genere, arte, cucina, disegno, ma soprattutto contenuti per adulti. I creatori, detti (Creaotrs) possono caricare foto, video personalizzati su richiesta, e altro, e i loro fan possono acquistare questi contenuti per poterli vedere.

Se non hai ancora creato un profilo e sei interessato a diventare un creatore su OnlyFans, la prima cosa da fare è creare un’account. In questa guida, ti mostrerò come creare un account OnlyFans in Italia passo dopo passo, in modo da iniziare subito a guadagnare.

Come creare un account OnlyFans in Italia

Segui questi semplici passaggi per creare il tuo account OnlyFans in Italia:

1: Registrati su OnlyFans

La prima cosa da fare è quella di effettuare l’iscrizione inserendo i tuoi dati, quindi vai sul sito Onlyfans.

2: Inserisci i tuoi dati

Dopo aver fatto clic su “Registrati”, dovrai inserire il tuo nome, indirizzo email e la password.

3: Verifica account

Dopo aver inserito i dati richiesti, OnlyFans ti invierà un’email con il link di verifica. Fai clic sul link per verificare l’account.

4: Completa il tuo profilo

Una volta verificato l’ account, potrai accedere e completare il profilo. Aggiungi una foto del viso, una foto della cover e aggiungi la descrizione in bio.

5: Aggiungi un metodo di pagamento per guadagnare

Per guadagnare su OnlyFans dovrai aggiungere il tuo conto o la tua carta di credito per poter richiedere i prelievi.

6: Verifica facciale

Come ultimo passaggio dovrai effettuare una verifica del volto, quindi si consiglia la registrazione dal cellulare, questo per verificare che sia tu il proprietario, e garantire ai tuoi abbonati che non si tratta di fake.

Conclusione

Creare un account su OnlyFans è molto semplice. Una volta creato il tuo account, potrai subito pubblicare contenuti e post a pagamento per attirare nuovi fan. Tuttavia, è importante ricordare che OnlyFans è una piattaforma a pagamento, quindi devi fornire contenuti di alta qualità per attirare e mantenere i tuoi fan.

Speriamo che questa guida su Come creare un account OnlyFans ti sia stata utile. Se hai altre domande o dubbi, non esitare a contattarci. Buona fortuna nel tuo viaggio su OnlyFans!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Messaggio
1
Aiuto?
Scan the code
Ciao come posso aiutarti?